Σάββατο 29 Ιουλίου 2023


Anthoula P. Veziri

Libri estivi

Leggo libri tutto l’ anno. Amo i libri, ci tengo, sono parte di me, anche se non li ho scritti io e non riesco a immaginare la mia vita senza di loro.

La verità è che ho riempito la mia casa di libri, che sono ovunque ed è certo che a un certo punto non riuscirò a passare. Ma continuo a comprare libri costantemente, che li leggo, senza preoccuparmi dello spazio che occupano.

Quindi ogni estate, prima di andare in vacanza, mi assicuro di ordinare due o tre nuovi libri dalla mia libreria locale, dato che ne ho già alcuni a casa che non ho ancora letto.

Ma non è tutto. Alle soste che facciamo in macchina, per andare alla nostra destinazione, trovo sempre libri belli e originali, che suscitano il mio interesse e quindi compro ciò che mi interessa e mi piace di più.

Molte volte però, nella meta delle mie vacanze, trovo librerie all’ aperto che hanno libri di vari argomenti e per tanti gusti, quindi trovo e compro un libro anche per me.

E ovviamente non posso dimenticare una piccola e bellissima libreria, dove trascorro la maggior parte delle giornate estive, con un signore gentile che è sempre disposto a servirmi e mi assicura ogni volta che posso scegliere qualsiasi libro che voglio e lui lo ordinerà e me lo porterà in due o tre giorni.

Sono molto felice di trovare libri interessanti nei miei luoghi di vacanza anche d’ estate, da persone che amano il libro e si assicurano che sia disponibile per la vendita, in modo fantasioso, ma anche tradizionale, in ogni destinazione estiva.

Anthoula P. Veziri











 







Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου

Σημείωση: Μόνο ένα μέλος αυτού του ιστολογίου μπορεί να αναρτήσει σχόλιο.

Έκθεση Ζωγραφικής: «Αύρα καλοκαιρινή»   Ανθούλα Π. Βεζύρη   Πρόσκληση Σας προσκαλώ στην έκθεσή μου που θα  πραγματοποιηθεί στην ...